Il 20 e 27 ottobre prossimi, presso l’ambulatorio di dermatologia di Villa Aurora, verranno organizzati gli Acne Special Day, un intero pomeriggio dedicato alla prevenzione e cura dell’acne. L’iniziativa permetterà di accedere alla visita dermatologica a prezzo ridotto e a un consulto cosmetologico gratuito. Inoltre, a tutti i partecipanti verrà rilasciato un voucher per usufruire di una riduzione del 50% su un trattamento di peeling al viso.

Tra le patologie che colpiscono la pelle, l’acne è senza dubbio la più diffusa e una tra le più fastidiose, sia per ragioni estetiche che di benessere. I tanto odiati brufoli e punti neri, infatti, possono colpire chiunque e lasciare segni duraturi, senza fare distinzione tra uomini e donne, giovani o adulti. Per questo motivo, il Polo Sanitario Accreditato San Feliciano, presso l’ambulatorio di dermatologia attivo nella sede di Villa Aurora (via Mattia Battistini), ha deciso di organizzare due giornate dedicate alla diagnosi, prevenzione e cura di questa malattia. Gli Acne Special Days sono in programma per il 20 e 27 ottobre 2022, dalle 14,20 alle 18.

Prenota il tuo post per l’Acne Special Day

Prenditi cura della tua pelle partecipando all’Acne Special Day

Accedendo all’iniziativa (con prenotazione obbligatoria) sarà possibile sottoporsi a visita dermatologica (con una riduzione del 40%) e consulto cosmetologico (gratuito), oltre che ottenere un voucher per un trattamento di peeling al viso (con un’ulteriore riduzione del 50%).

Nel dettaglio, la visita dermatologica (che avrà un costo di 42 euro invece che 70 euro) sarà effettuata dalla dott.ssa Sara Tambone e comprenderà:

  • visita delle cicatrici;
  • visita della pelle acneica;
  • eventuale prescrizione di un alinea terapeutica.

Il consulto cosmetologico gratuito, invece, sarà eseguito dalla cosmetologa Verdiana Baroni e sarà comprensivo di:

  • indicazione sulla skin care routine quotidiana;
  • consulenza di make-up sui prodotti più idonei;
  • eventuale indicazione di trattamenti per il miglioramento della pelle acneica.

Infine, il voucher rilasciato al termine delle visite, valido per il mese successivo darà diritto ad un trattamento di peeling viso presso l’ambulatorio di dermatologia di Villa Aurora, al costo di 50 euro (invece che 100 euro).

Come partecipare agli Acne Special Days

Al fine di garantire ad ogni paziente l’adeguata attenzione, per gli Acne Special Days è previsto un numero limitato di posti. Per accedere, quindi, è necessario prenotarsi online, cliccando sul link sottostante.

Prenota ora il tuo posto