Il 13, 18, 20 e 25 luglio, presso la sede di Villa Aurora (via Mattia Battistini), si svolgeranno i Botox Day promossi dal Polo Sanitario San Feliciano. Quattro giornate dedicate alla cura della bellezza, con la possibilità di effettuare un trattamento estetico con botulino ad un prezzo speciale. Gli interventi verranno effettuati dal Dottor Raniero Orsini, medico specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, con oltre 30 anni di esperienza.
Botox Day, quando si svolgono e come prenotarsi
Quattro giornate dedicate alla bellezza, pensate per tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio aspetto, nella consapevolezza che farlo aiuta sentirsi bene con sé stessi. È questo il senso con cui il Polo Sanitario San Feliciano ha scelto di promuovere i Botox Day, durante i quali l’ambulatorio di medicina estetica offrirà la possibilità di sottoporsi a trattamenti botulinici al costo speciale di 150 euro.
L’iniziativa è in programma per i giorni:
- 13 luglio, dalle 15,30 alle 18,00;
- 18 luglio, dalle 9,00 alle 13,00;
- 20 luglio, dalle 15,30 alle 18,00;
- 25 luglio, dalle 9,00 alle 13,00.
Per partecipare all’iniziativa è obbligatorio prenotarsi online.
Affida la tua bellezza a mani esperte
I trattamenti a base di tossina botulinica sono degli interventi di medicina estetica molto diffusi e apprezzati per le loro caratteristiche di semplicità, efficacia e naturalezza dei risultati. In particolare, il botox è ideale per alleviare le rughe e i segni di invecchiamento della pelle, sia sul viso che sul collo. L’importante, è affidarsi a specialisti che sappiano intervenire dove c’è davvero bisogno e lo facciano in tutta sicurezza. Da questo punto di vista, il Dottor Orsini, responsabile dell’ambulatorio di medicina estetica del Polo Sanitario San Feliciano (sede di Villa aurora) rappresenta una vera garanzia. Medico chirurgo con oltre 30 anni di esperienza, opera all’interno di una struttura che rispetta elevati standard di sicurezza. Inoltre, prima di ogni trattamento esegue un’attenta valutazione della situazione di partenza, indirizzando la paziente verso la miglior soluzione possibile.